Canetoli 1850 è un’azienda specializzata nella consulenza progettuale per l’architettura degli interni e degli allestimenti di alto Design, con prodotti internazionali; la sua punta di diamante è il Design Nordico Scandinavo ancora oggi in produzione e già da decenni presente in tutti i più importanti testi di storia dell’architettura e storia dell’arte.
L’arredamento è per noi una cornice che ci avvolge ogni giorno e rende la casa più simile a noi e più accogliente. La funzionalità e il design vanno a braccetto nei nostri show-room.
Le aziende che troverete da noi variano da pilastri storici del mondo dell’arredamento come Fritz Hansen, Carl Hansen e Louis Poulsen a marchi più giovani e vicini alle nuove generazioni come Normann Copenhagen.
Siamo sempre alla ricerca di nuovi spunti e idee originali da proporre ai nostri clienti in modo da creare interni dallo stile unico e singolare.
L’Equipe è composta dal titolare l’ingegnere Filippo Canetoli, le progettiste Vanessa Baravelli e Anthea Danaro e l’interior designer Chiara Canetoli che offrono accoglienza e professionalità a colleghi e clienti anche su appuntamento.
Il team si completa con il nostro montatore Luca Ruggeri pronto ad aiutarvi nel posizionamento degli arredi in casa.
Dal 1850 la storia di Canetoli segue le vicende di Bologna e delle sue case, se volete sapere qualcosa di più leggete la storia travagliata della famiglia Canetoli qui.