knax loca denmark appendiabiti legno massiccio bologna canetoli canetoli1850 arredamento ingresso attaccapanni

Appendiabiti Knax di LoCa

Posted on giovedì, 25 Luglio 2019 by Chiara Canetoli

Appendiabiti funzionali e dal design discreto creati dall’eclettico Thomas Harrit.

Questa è solo una delle tante proposte d’arredo per spazi dedicati al disimpegno che l’azienda LoCa, dalla filosofia minimalista vi propone.

Per i danesi ogni spazio piccolo, ogni dettaglio della casa deve essere curato con estrema attenzione, ma al contempo deve rispondere alle esigenze d’uso in maniera pratica ed efficiente. Ecco quindi una proposta ampia formata da piccoli ripiani, porta scarpe per gli amanti dell’ordine e appendiabiti di varie misure e colori.loca knax appendiabili canetoli canetoli1850 bologna

Ma tutto questo per l’azienda LoCa non basta, il design non può esprimersi solo nelle linee estetiche e funzionali, deve essere compatibile e coerente con la sensibilità Green dei nostri tempi e quindi con prodotti sostenibili per l’ambiente.

Il valore aggiunto è anche la manifattura ancora artigianale di ogni pezzo che viene seguito in tutte le sue fasi fino a quando non lascia la fabbrica per giungere a noi. Qui sotto potrete vedere un breve video che mostra la cura dei particolari di ogni appendiabiti Knax.

knax lite corian hooks white bianco appendiabiti appendino canetoli canetoli1850 bolognaMateriali come Il bambù (ecocompatibile, rinnovabile e resistente all’umidità) fino ad arrivare al resistente Corian, rivelano l’idea di progetto che caratterizza il design LoCa, inoltre nel nostro punto vendita è dedicata una parete esplicativa con tutte le loro proposte.knax coat rack porta scarpe abiti cappelli ingresso entance canetoli canetoli1850 arredamento bologna

 

In fondo, la bellezza è nei dettagli.

Be the first to leave a comment