Lampada Panthella Portable di Verner Panton
Posted on venerdì, 19 Giugno 2020 by canetoli1850
Piccola di dimensioni ma impossibile non notarla.
Di colore opalino ma capace di amalgamarsi in tutti gli spazi e con qualsiasi stile di arredo.
Riesce a illuminare anche gli angoli più bui per farvi compagnia.
Ovviamente non è un indovinello, ma sono alcune delle caratteristiche della lampada da tavolo Panthella Portable dell’azienda Louis Poulsen.

La piccola lampada va a completare la collezione di Panthella, dopo la versione da terra, da tavolo e la recente Panthella Mini.
L’ideatore/progettista è il famoso designer scandinavo Verner Panton: irriverente, eccentrico e di grande carisma, che nei primi anni ’70 ha progettato questo oggetto di estremo design.

Si può dire che Verner Panton sia riuscito a iniettare caratteristiche e peculiarità del suo genio creativo in ogni oggetto di design che ha plasmato, piccolo o grande che fosse.
In particolare, la Panthella Portable è pensata per sopperire ad ogni necessità di punti luce all’interno dei vostri spazi, facendo a meno dei soliti cavi ingombranti: dispone infatti di lampada LED 2700K 2.5W per il risparmio energetico e di batteria interna alimentata tramite USB, con un’autonomia di ben 5 ore … In questo modo si è conquistata una bella fetta di indipendenza!
La luce è dimmerabile per dare diverse atmosfere luminose.
Preparatevi ad accoglierla.

Be the first to leave a comment