panthella portable lampada ricaricabile usb led louis poulsen verner panton canetoli canetoli1850 bologna arredamento illuminazione

Lampada Panthella Portable di Verner Panton

Posted on venerdì, 19 Giugno 2020 by canetoli1850

Piccola di dimensioni ma impossibile non notarla.

Di colore opalino ma capace di amalgamarsi in tutti gli spazi e con qualsiasi stile di arredo.

Riesce a illuminare anche gli angoli più bui per farvi compagnia.

Ovviamente non è un indovinello, ma sono alcune delle caratteristiche della lampada da tavolo Panthella Portable dell’azienda Louis Poulsen.

panthella portable aj tavolo aj mini verner panton arne jacobsen louis poulsen canetoli canetoli1850 bologna

La piccola lampada va a completare la collezione di Panthella, dopo la versione da terra, da tavolo e la recente Panthella Mini.

L’ideatore/progettista è il famoso designer scandinavo Verner Panton: irriverente, eccentrico e di grande carisma, che nei primi anni ’70 ha progettato questo oggetto di estremo design.

panthella montana portable

Si può dire che Verner Panton sia riuscito a iniettare caratteristiche e peculiarità del suo genio creativo in ogni oggetto di design che ha plasmato, piccolo o grande che fosse.

In particolare, la Panthella Portable è pensata per sopperire ad ogni necessità di punti luce all’interno dei vostri spazi, facendo a meno dei soliti cavi ingombranti: dispone infatti di lampada LED 2700K 2.5W per il risparmio energetico e di batteria interna alimentata tramite USB, con un’autonomia di ben 5 ore … In questo modo si è conquistata una bella fetta di indipendenza!

La luce è dimmerabile per dare diverse atmosfere luminose.

Preparatevi ad accoglierla. 

panthella dimensioni portable verner panton louis poulsen canetoli canetoli1850 bologna illuminazione

Be the first to leave a comment