Libreria componibile Montana di Peter J. Lassen
Posted on giovedì, 10 Novembre 2016 by Chiara Canetoli
Montana è un programma di librerie modulari che si adatta a ogni esigenza.
Nata in Danimarca nel 1982 da un’idea di Peter J. Lassen dopo aver lavorato per anni a fianco di nomi del calibro di Arne Jacobsen, Jørn Utzon, Piet Hein e Verner Panton.
Montana è una sfida. Una sfida che il cliente ha con se stesso. Sì, perchè con Montana è possibile creare qualsiasi tipo di composizione che si adatti bene a tutte le necessità.
Montana è anche attenta all’ambiente, dal 2007 ha infatti cambiato tutte le vernici utilizzate in vernici ad acqua che non contengono nessun solvente dannoso.
Oltre a questo, ha pure guadagnato nel 2019 il prestigioso marchio Ecolabel (Ecoetichetta europea) ricevuto per il ridotto impatto ambientale della produzione.
Il programma si basa su 42 moduli, che sono disponibili in 4 profondità e in 42 colori diversi.

Ogni modulo può essere utilizzato singolarmente o abbinato ad altri e posizionato a scelta: sospeso, su piedini, su zoccolo o su ruote.
Con tutta questa scelta è possibile creare composizioni per uffici, camere da letto, soggiorni, ingressi e perfino bagni.
Lasciatevi ispirare dalle tante immagini presenti in questo articolo e sul loro sito per iniziate a progettare la vostra composizione Montana personalizzata.
Potete anche servirvi di un loro configuratore, lo trovate qui.
Siamo a vostra disposizione per domande e quesiti su questa fantastica libreria che da anni vendiamo con tanta passione.














Be the first to leave a comment