string system rovere bianco libreria svezia componibile anni 50 canetoli arredamenti scandinavi bologna hygge modulare design

Libreria String System di Nils Strinning

Posted on mercoledì, 9 Gennaio 2013 by Chiara Canetoli

String System è una libreria modulare creata dall’architetto svedese Nils Strinning nel 1949.

String System è composto da diversi elementi che possono essere combinati insieme e permettendo di creare lo scaffale perfetto  per le vostre esigenze.

Questa libreria che arriva direttamente dagli anni 50, non ha età e ancora oggi continua ad essere un Best Seller. La libreria è disponibile in due profondità a scelta: 20 e 30 cm.

I piani possono essere in legno o in metallo e in due larghezze 58 e 78 cm.

La sua grande versatilità gli permette di adattarsi a tutte le stanze della casa.

Inoltre String System si compone di molti altri elementi, come i mobiletti con ante scorrevoli, le cassettiere, le mensole portariviste, i piani da lavoro (ottimi come scrivania) e anche un tavolo pieghevole utile in caso di spazi ridotti.

Con String System potrete mettere insieme i vari elementi e creare la combinazione che più vi piace, proprio su misura per voi.

String outdoor galvanized esterno canetoli bologna arredamento

Nel 2019 è stata anche lanciata una versione outdoor molto comoda per arredare i vostri balconi e terrazzi.

I fianchi possono essere scelti nelle varianti: Bianco, nero, beige, grigio, marrone (new), e in alluminio anodizzato.

I piani invece sono disponibili nelle essenze frassino, rovere, noce, frassino tino nero e i colori bianco, beige, grigio.

Sul loro sito è anche presente un facile programma di disegno con cui iniziare a progettare la vostra libreria personalizzata Uno strumento utile per iniziare ad entrare nel mondo di String e da cui partire per lavorare insieme al vostro interno da arredare. Per iniziare a disegnare cliccate qui

String_1

Be the first to leave a comment