punt sussex mobile contenitore in rovere su piedini canetoli 1850 bologna

Mobile Sussex di Terence Woodgate

Posted on lunedì, 28 Agosto 2023 by canetoli1850

In questo caldo estivo si hanno due opzioni: andare a cercare salvezza e conforto al mare o in montagna oppure chiudersi in casa.

Se siete nella situazione di quelli che devono restare a casa, allora vi consigliamo di sfruttare l’occasione per rimettere mano al vostro arredo.

Innanzitutto, prendete il tempo per riflettere e capire cosa vi manca.

Quasi sicuramente noterete che avrete bisogno di ricavare spazio per poterlo distribuire in maniera funzionale e ordinata, oltre ad aver necessità di un piano d’appoggio che può tornare sempre utile.

Senza volerlo, salta fuori la descrizione di un mobile che è già nella vostra testa ed incredibilmente trova immediato riscontro nella nostra proposta di catalogo.

Il mobile in questione è la collezione di credenze di varie dimensioni della linea Sussex prodotta dall’azienda Punt, che ha sede nella meravigliosa città delle arance: Valencia.

punto sussex rovere canetoli 1850

L’azienda nasce nel 1980 e nel corso degli anni ha saputo inserirsi nel mercato con una sua proposta dettata prevalentemente da una linea sobria, funzionale ed estremamente elegante: pur essendo spagnoli, hanno scelto d’ispirarsi allo stile scandinavo.

Ma torniamo alla bellezza dei mobili Sussex, davvero unici, soprattutto per le lame che formano una composizione tridimensionale e che servono a loro volta da maniglie per sportelli e cassetti.

dettaglio punt

Questa serie può essere poggiata su piedi regolabili o con accessori per fissaggio a parete; gli interni hanno mensole regolabili in altezza.

Se ancora non siete del tutto convinti, aggiungiamo un altro dato che di questi tempi lascia sempre piacevolmente colpiti: gli arredi Punt sono realizzati a mano da abili artigiani, utilizzando materiali di prima scelta e sono interamente made in Spain.

Cosa aggiungere?…il caldo a volte può portare a scoprire delle oasi di felicità inaspettate!

Be the first to leave a comment