Nuova palette colori Montana
Posted on martedì, 27 Agosto 2019 by Chiara Canetoli
Margrethe Odgaard designer danese dallo spiccato senso della ricerca, soprattutto nell’ambito dei colori, approda nel mondo di Montana, azienda che fa della sperimentazione a livello di materiali e di funzionalità il suo campo privilegiato.
Dai colori naturali utilizzati nel mondo del tessile all’esperienza dei colori industriali, per Margrethe l’attenzione e la dedizione permane uguale, per noi significa entrare nella sua bottega dalle fattezze di una alchimista.
Ripensare una palette di colori significa costantemente sollecitare il nostro sguardo, non abituarlo ai cliché pre-impostati ma lasciare aperte le aspirazioni del cliente e renderlo protagonista attivo nelle scelte dell’arredo.
Montana vi propone 30 nuovi colori in un campionario di 42 proposte ecosostenibili, poche aziende possono vantare una così alta offerta a riguardo con una spiccata attenzione verso l’ambiente.
Provate ad entrare nel nostro punto vendita e lasciatevi affascinare, catturare da un mondo che è sempre più a colori e meno monocromo. Un’attitudine che declina il modo di definire il design per Montana e quindi anche per noi!
Be the first to leave a comment