scrittoio freya desk scrivania rovere massiccio dimensioni ridotte piccolo canetoli bologna arredamento magnus olesen smart working

Scrittoio Freya di Says Who

Posted on venerdì, 9 Aprile 2021 by canetoli1850

In questo periodo complesso, abbiamo scoperto la necessità di avere una casa confortevole, piccola o grande che sia. L’azienda danese Magnus Olesen, data di nascita 1937, vanta una certa esperienza sull’ambiente casa e sul design in generale, tanto da poter suggerire preziosi consigli, ma soprattutto offrire oggetti di arredo di alta qualità (non necessariamente anche nei costi…).

Per presentarvi questa bella scrivania, userò un aggettivo ad hoc: deliziosa.

Sì, perché la Freya Desk è proprio deliziosa: lo è nelle forme, nelle sue misure non troppo grandi né troppo piccole, ma molto funzionali, come dimostrato ad esempio dal cassetto per riporre le cose che di solito adoperiamo quando usiamo una scrivania.

La sua essenza in legno, in questo caso il rovere massiccio, la rende adattabile a contesti sia dal sapore un po’ antico sia dal gusto più moderno, con la possibilità di scegliere una gamma di finiture per personalizzare il piano d’appoggio.

I designer cha hanno progettato questo prodotto sono il duo Says Who,  Nicolaj e Kasper: giovani, talentuosi e appassionati nel ripensare il design scandinavo secondo forme che ispirano calma e precisione.

Insomma, ci sono tutti gli ingredienti per far diventare la Freya Desk un vero e proprio “tormentone” nella classifica della top hit del design perché è proprio leggera, anzi leggerissima…

Misure 110 x 45 cm h 74 cm

Top a scelta in rovere massiccio, laminato o linoleum (diversi colori).

freya desk dettaglio canetoli scrivania canetoli arredamento

Be the first to leave a comment